domenica 2 dicembre 2018

Natale sta arrivando...

Prima Domenica di Avvento...Natale sta arrivando...è tempo di pensare alle decorazioni di Natale!
Queste che vedete sono delle pigne che avevo raccolto anni fa e che fortunatamente avevo conservato; le ho innevate dipingendole con acrilico bianco e vi ho inserito all'interno dei morbidi e coloratissimi pon pon (si possono trovare nei negozi di accessori DIY). Per mantenere ben fermi i pon pon ho provveduto ad incollarli con colla a caldo. Alla fine ho incollato sulla sommità della pigna un nastrino e la pigna è diventata un simpatico alberello da appendere o da regalare come pensierino hand-made!!




Nessun commento:

Posta un commento

Illustrazioni

Illustrazioni realizzate a mano libera su carta e colorate in digitale. Provare, sperimentare e perdersi nei miei disegni...